martedì 3 agosto 2010

ALTRE FOTO





3 commenti:

  1. Ciao stellaaaaa!!!!
    che meraviglia di foto ...grande alaska!!!!
    Ma l'orso fotografato è quello che ti sei trovato davanti? Che orsetto simpatico!!!! sembra quello di trudy!!! non penso che una palla di pelo del genere avesse intenzioni cattiveeeeeee!!!!!!
    Nell'ultima telefonata ti ho sentito stanco, spero tu abbia spezzato le tappe per riposarti un po’, ma stringi i denti tesoro che fra poco andrai in crociera a rilassarti davvero!!! magari chissà bevendo con un bel spritz con l'oliva.... ora ti mando un bacio grosso grosso e un abbraccio fortissimo antonella!!!

    RispondiElimina
  2. Eccoci Angelo!! il fatto di essere avanti 10 ore non aiuta molto nel seguire il blog..almeno per me..al lavoro è blindato e ogni tanto spulcio qulche news dal telefonino...Sta diventanto l'unica cosa che valga la pena in questo periodo...che spettacolo questa Alaska!! avevo capito che era un posto da brividi..ma sentirlo dai tuoi racconti il trasporto è ancora maggiore...le foto poi ci proiettano davvero in un'altra dimensione...di assoluta libertà..dove lasciare i propri pensieri vagare liberi per gli spazi della mente e oltre...lontanto..senza barriere, stimolati da una natura forte e generosa..e di tutto quanto la contorna..orsi compresi.. mi immagino l'adrenalina scorrere nelle tue vene in ciascun istante...lasciati inebriare da queste magnifiche sensazioni..perchè poi vorremo goderne una piccola parte anche noi ascolando le tue parole... un abbraccio grande uomo!! buon viaggio

    RispondiElimina
  3. Ma sei sicuro che fosse un grizzly? Visto così da più l'idea di un chow-chow; non hai colto l'attimo, sei stato trooooppo lento nel tirare fuori la macchina fotografica!
    Non mi sembra che ci sia il pericolo che tu possa essere distratto da altri agenti: hai di sicuro il tempo di meditare e assimilare alla grande tutto quello che vedi, senti, odori.
    Concordo con Marco: intando ci accontentiamo di ciò che invii, in attesa del predigerito che ci riverserai quando torni. Con affetto, un abbraccio. Angelo

    RispondiElimina